Search Our Site

L'avanzamento delle varie attività di commessa, oltre che dal punto di vista del responsabile viene effettuato dai vari operatori che con un apposito pannello andranno ad indicare quotidianamente le attività svolte per i lavori a loro assegnati.
 

L’inserimento del budget di commessa con l’associazione attività/operatore consente successivamente agli “operatori” di poter vedere le attività in corso e di scaricare le ore effettuate selezionando la riga/commessa/attività e imputando il numero di ore nel giorno specificato di mandarne avanti l’avanzamento:

Ovviamente gli operatori che hanno abilitato solo questa possibilità non avranno altri strumenti al momento dell’accesso al sistema.

Da questa schermata gli operatori possono effettuare varie operazioni, ad esempio consultare le ore inserite:

Modificare SOLO quanto inserito nella “sessione di lavoro attuale”… le ore inserite in sessioni precedenti diventano modificabili solo per il responsabile commessa!

Oppure effettuare delle stampe relative alla loro situazione:




Il conteggio del numero di ore ordinarie e straordinarie viene effettuato dal sistema in base alle impostazioni, esempio fino a 8 ore nel giorno da considerare come “ordinare” e il nr. di ore eccedenti da considerare come “straordinario”